La famiglia di Farmacisti in aiuto si allarga! Diamo il caloroso benvenuto ad un nuovo Partner: Mad for Beer. Si tratta di una azienda romana gestita da giovani che sosterrà le nostre attività e con cui collaboreremo per iniziative di raccolta fondi.
Un Pub al centro di Roma dove ogni giorno entrano, escono e si ritrovano tanti ragazzi uniti dalla voglia di stare insieme.
L’atmosfera che si respira è piacevole e come ci raccontano i fondatori, loro stessi hanno scelto di intraprendere una attività dove poter unire le proprie passioni: calcio, musica e bere bene.
“Siamo molto felici di questa nuova partnership – spiega Tullio Dariol, Presidente dei Fia – per una serie di motivi: innanzitutto è davvero lodevole l’impegno che questi ragazzi mettono in questa attività in un momento così difficile per l’Italia, per l’occupazione e per l’economia in generale. Soprattutto ci ha colpito la loro attenzione verso le tematiche sociali, il loro carisma e la propositività con cui hanno ideato e portano avanti un progetto di solidarietà così esteso come Birrathon. Birrathon, infatti, alla quale parteciperemo nella edizione 2014, è una maratona di beneficenza all’interno del pub che gestiscono che vede coinvolti oltre 20 pub di Roma. Siamo certi che questa collaborazione porterà molti frutti e avvicinerà tanti giovani alla nostra associazione”.
Tullio Attilio DARIOL