Da oggi potrete ascoltare, sintonizzandovi sul nostro sito oppure al link http://www.spreaker.com/show/senza_confini_1 , la terza puntata della trasmissione “Senza confini”, ideata e realizzata dalla fantasia di questo musicista che vuole farsi conoscere per il momento solamente con il suo pseudonimo.
La terza puntata, divisa in due parti, oltre ai consueti aggiornamenti sulle iniziative dei Farmacisti In Aiuto, è interamente dedicata al repertorio pop e cantautorale italiano più in voga ai tempi dei primi circuiti delle radio libere (tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta del secolo scorso). Siamo certi che apprezzerete i brani in scaletta, tutti divenuti ormai dei veri e propri classici della nostra cultura pop e parte integrante della nostra memoria collettiva.
Se la puntata vi piacerà, potrete ulteriormente approfondire l’ascolto, sempre su FiaWebRadio, con la trasmissione “Music Non-stop”. Una serie di approfondimenti esclusivamente musicali, denominati “Le postille di Senza confini”, vi condurranno in un’ulteriore viaggio alla riscoperta di questo affascinante e intramontabile repertorio. Il tutto sempre sul nostro player, oppure al link http://www.spreaker.com/show/fia_music_non_stop_1
Clicca sul play della radio in alto e potrai ascoltare la FiaWebRadio mentre lavori, studi o ti stai concedendo una pausa.
Le trasmissioni punterannno a farvi apprezzare il mondo musicale realmente a 360°, fornendovi al contempo notizie dal mondo dei Farmacisti in aiuto.
Per qualsiasi commento vogliate far pervenire al nostro Nowhereman, scrivete pure a nowhereman@farmacistiinaiuto.org
Il nostro DJ sarà felice di accogliere richieste, suggerimenti e commenti sulle sue trasmissioni.
Seguite il programma “Senza confini”, siamo sicuri che ne diventerete assidui ascoltatori!
Vorremmo in questa occasione ringraziare la nostra sostenitrice Gloria, che ha ideato il logo per la radio (che vedete sopra) e che riesce sempre con estrema generosità a donarci tanta professionalità per la nostra causa.
A questo punto non resta che augurarvi buon ascolto con “Senza confini”, la trasmissione ideata e condotta da Nowhereman su FiaWebRadio!