E’ stata una bellissima giornata di sole quella di sabato scorso, il tempo ha sorriso alla XV edizione della MARE-LAGO-MARE organizzata da Club Motori d’Altri tempi e patrocinata dal Comune di Fiumicino, di Canale Monterano, di Tolfa, e da Auto d’Epoca, mensile italiano di auto storiche, e che ha visto il sostegno a Farmacisti in aiuto.
La giornata si è aperta con il saluto dell’Onorevole Anna Maria Anselmi, Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo economico del Comune di Fiumicino, che ha presentato la giornata anche come un’occasione speciale per approfondire la conoscenza del territorio e delle sue ricchezze.
Accanto alla gara ufficiale, e in un ambiente assolutamente più amichevole che competitivo, Farmacisti in aiuto ha voluto sottolineare il significato della sua presenza alla XV Mare-Lago-Mare con un Trofeo Speciale. Coerentemente con lo spirito che contraddistingue la nostra attività, e con la giusta ironia, FIA ha scelto di premiare gli equipaggi meno fortunati! Il Presidente di FIA, Tullio Dariol, ha quindi consegnato le targhe per il 1°, 2° e 3° posto ai partecipanti che, per problemi tecnici dell’ultimo momento, non hanno potuto prendere parte alla competizione.
Farmacisti in aiuto ha anche accompagnato tutti i partecipanti della gara ufficiale consegnando, nella Bag targata FIA e realizzata in collaborazione con il nostro partner web Weesh, la documentazione necessaria per la partecipazione.
Infine, un’atmosfera distesa e gioviale ha accompagnato la fine della giornata che si è chiusa con una cena, o meglio, una grigliata offerta dagli sponsor!
E’ stata un’occasione speciale per Farmacisti in aiuto, per farsi conoscere ancora di più sul territorio di appartenenza, e per entrare in contatto con persone nuove che già stanno dimostrando il loro interesse e sostegno alla nostra Associazione Onlus.
Riserviamo un ringraziamento particolare al Presidente di CMAT Angelo Primo Mattiuzzi, che ci ha sostenuto e accompagnato in questa piacevolissima esperienza!
Guarda tutte le foto sulla nostra pagina Facebook!