Ottobre 24, 2013 FarmacistiInAiuto

Farmacisti in aiuto al “Natural Party” di Loacker Remedia

Si è svolto lo scorso 13 settembre il primo “Natural Party” organizzato in occasione dei trent’anni di attività di Loacker Remedia, azienda impegnata nel campo della medicina complementare e naturale, da tempo partner di Farmacisti in aiuto.

E’ stato un evento speciale, che Loacker Remedia ha voluto condividere anche con la nostra Associazione Onlus: un clima allegro e sereno ha accompagnato i festeggiamenti  durante tutta la giornata, scandita da visite guidate, brevi conferenze e dimostrazioni in laboratorio.

Accanto a questo, nella sala riunioni adibita a cinema si è potuto approfondire con filmati il tema della medicina naturale, mentre è stato molto interessante avvicinarsi alla filosofia yoga, con le lezioni del maestro Dirk Röhrig tenute nell’ufficio dell’amministratore delegato adibito a palestra.

Inoltre, nell’angolo dedicato Loacker Remedia nel sociale”, Farmacisti in aiuto e Fratelli dell’Uomo hanno avuto il giusto spazio e l’occasione per presentare e fornire informazioni su i diversi progetti seguiti in collaborazione con l’azienda altoatesina.

Ringraziamo sinceramente Loacker Remedia, per la piacevole giornata passata, e per il sostegno che da sempre ci dimostra, supportando i progetti e le iniziative della nostra Associazione.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.