Ottobre 22, 2013 FarmacistiInAiuto

Guna e Farmacisti in aiuto per il progetto “Zanzariere per la vita”

Guna è un organizzazione affermata nel campo della medicina non convenzionale e dell’omeopatia, ed ha come scopo la maggiore diffusione ed utilizzo di una medicina efficace e senza effetti collaterali, attenta all’uomo nella sua globalità.

In quest’ottica, e in linea con la mission ed i valori di Guna, è nata nel 2012 la partnership con Farmacisti in aiuto, che proseguirà per tutto il 2013 e siamo certi potrà avere un carattere duraturo.

Il progetto sostenuto da Guna insieme alla nostra Associazione Onlus e in collaborazione con Fratelli dell’Uomo è  “Zanzariere per la vita”, un progetto di assistenza sanitaria per la prevenzione della contrazione della malaria nei neonati.

Grazie al sostegno dato a questo progetto, è stato possibile aiutare le popolazioni del  Senegal e il Burkina Faso sia da un punto di vista sanitario, sia favorendo lo sviluppo di nuovi posti di lavoro, grazie alla produzione locale delle zanzariere.

La sensibilità e il grande coinvolgimento  che Guna ha mostrato sin dall’inizio ci hanno permesso di fare molto e di raggiungere insieme importanti traguardi!

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.